Libro degli ospiti

Commenti: 3

David (martedì, 09 aprile 2019 17:46)

Sarebbe utile inserire nel vostro sito, un servizio di newsletter per far conoscere agli utenti interessati, le vostre attività ed eventi. Cordiali saluti

Pro Loco Solbiate Olona (venerdì, 19 giugno 2015 13:05)

Grazie Paolo del supporto e del tuo suggerimento.
    Sicuramente domenica porremo dei cartelli ufficiali per spiegare l'accaduto e la ns assenza sul territorio di Solbiate, lungo il percorso.
    Non possiamo però affiggere nulla sul territorio comunale pubblico, non essendo più organizzatori e responsabili.
    Buon Girinvalle

Paolo (venerdì, 19 giugno 2015 09:41)

Buongiorno,
    sò che Solbiate non parteciperà al giro in valle, non per vostra volontà o per vostra mancanza di impegno.
    Vi faccio una proposta, per pubblicizzare l'evento o, visto la tempistica, per ringraziare poi i solbiatesi che parteciperanno al giro in valle: tapezzare solbiate con dei cartelloni " GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE AL GIRINVALLE...MANIFESTAZIONE FANTASTICA DI TUTTI I COMUNI DELLA VALLE OLONA (ESCLUSO SOLBIATE O.).
    Non si tratta di far polemica ma di palesare una delle tante situazioni che sta facendo male a tutto il nostro paese; le associazioni, chi come voi vive la vita pubblica deve ribellarsi.
    Ricordiamoci poi che è stata proprio la presidenza della Pro Loco che ha "lanciato" nella sua carriera l'attuale sindaco che con la sua giunta sta rendendo Solbiate un paese, per così dire, poco piacevole.